Il servizio ASSISTENZA DIRETTA è rivolto a tutti gli utenti che desiderino fare richieste di supporto a carattere tecnico, amministrativo o a titolo informatico che riguarda il portale www.cittadimercatosanseverino.it .
Con tale servizio puoi collegarti con lo staff che gestisce il presente sito, per chiedere una veloce informazione. Ovviamente non possiamo garantire la nostra presenza on-line h24 ma solo in alcune ore dei giorni non festivi.
Tramite il seguente indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è possibile inviare una mail richiedendo qualsiasi informazione. Si ricorda che è buona abitudine attendere qualche giorno prima di procedere ad una nuova segnalazione.
Questi mezzi messi a disposizione del visitatore hanno lo scopo di semplificare e velocizzare al massimo tutte le comunicazioni fra cittadimercatosanseverino.it e gli utenti stessi.
Con tale servizio Help Desk potrai oltre che chiedere informazioni, anche aiutarci a migliorare il sito e a darci suggerimenti. Il servizio è completamente gratuito.

Grazie per la collaborazione
Lo staff di cittadimercatosanseverino.it