Torneo di tennis Print
Written by Troisio   
Friday, 21 October 2011 12:57

tennisCommemorare il compianto ex Assessore ed ex Presidente del Consiglio Comunale Nicola Coppola, deceduto prematuramente, all’età di 53 anni, due mesi fa circa. Questo l’obiettivo del torneo di tennis organizzato dall’Associazione dilettantistica circolo tennis di Mercato S.Severino, di cui è responsabile l’ing.Francesco Landi. Il torneo di tennis è un Open maschile ed è inserito tra i tornei organizzati dalla Federazione Italiana Tennis.

Ha un montepremi di € 300,00. Parteciperanno tennisti provenienti da tutta la regione Campania. Il torneo avrà un tabellone di qualificazione riservato a giocatori di quarta categoria,

mentre il tabellone principale sarà riservato a tennisti di seconda e terza categoria, tra i quali ci sarà il maestro Mauro Domenighini (cat. 3.5)

 

Il torneo inizierà il giorno 20 ottobre e si concluderà, tempo atmosferico permettendo, il 30 ottobre. Le partite si disputeranno presso il campo ubicato all’interno della villa comunale “Luigi Cacciatore” del Capoluogo comunale.

Articolo tratto dal sito ufficiale del Comune di Mercato S.Severino.
http://www.comune.mercato-san-severino.sa.it

Last Updated on Friday, 21 October 2011 12:57