Benvenuti

sul portale dedicato alla città di Mercato S. Severino

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Sport Locale
Lo Sport Locale
Tombolata di solidarietà da parte del Club Napoli S.Severino
Venerdì 22 Dicembre 2017 00:00

napoli

Degustazioni, divertimento e solidarietà: è stato il “triplete” (ideale) del club Napoli a Mercato S. Severino, al termine di questo 2017. Domenica scorsa 17 dicembre, gli iscritti hanno avuto in programma la consueta cena-tombolata di fine anno; l’appuntamento, presso “Il tegame” (località Carifi). Si è trattato dell’assaggio di ricchi antipasti e di numerosi giri di pizze (al prezzo simbolico e forfettario di 15 euro), seguito dalla suddetta tombolata. Anche stavolta, ricchi premi in palio (non tanto cesti di prodotti natalizi – come nel 2015 - ma buoni da spendere nei negozi che hanno aderito – tra i quali esercizi commerciali di Siano, primizie ed altro), da parte di quindici sponsor – tra professionisti, commercianti e sostenitori.

Leggi tutto...
 
Club Napoli - Luciano Caruso il Nuovo Presidente
Lunedì 20 Novembre 2017 00:00

articoli-calcio

 

Il club Napoli di Mercato S. Severino, giunto ormai al secondo anno di esistenza e attività, cambia il direttivo: l’associazione, nata nel 2015 e allocata in via Livatino – ex via Rimembranza - consta allo stato attuale di un centinaio di soci fondatori e di numerosissimi (ed affezionati) supporter. Circa 170-180.
Si punta a raggiungere e, magari, a superare la quota di membri pari a 200.

Leggi tutto...
 
Premiazione di Erica Sessa, Campionessa di Tiro a Volo.
Venerdì 29 Settembre 2017 00:00

articoli-sport

Erica Sessa, 19 anni – un volto dolce, lo sguardo sereno e una intensa femminilità, portata con grazia ed eleganza. Sembrerebbe una ragazza come tante, la classica “vicina della porta accanto”. Acqua e sapone, magari un filo di trucco. Eppure questa bella ragazza, originaria di Cava de’ Tirreni, pratica una disciplina sportiva che nessuno mai – al solo vederla – sarebbe capace di attribuirle: sì, perché Erica vanta un curriculum di tutto rispetto in uno sport a torto ritenuto “da uomo”. Il tiro a volo, un fucile sempre imbracciato con perseveranza. Una ragazza semplice, umile però determinata: questo il suo profilo “umano”.

Leggi tutto...
 
3° POSTO A BOCCE DA PARTE DELLA SQUADRA DI SALERNO A ROMA. UNA GIOCATRICE DI S. SEVERINO
Sabato 23 Settembre 2017 00:00

bocce

Il gioco delle bocce, uno sport assai praticato in particolare dalle persone anziane (ma non solo), sta prendendo sempre più piede in provincia di Salerno. Anche come competizione agonistica, soprattutto al femminile. Lo testimonia lo splendido risultato ottenuto dalla squadra (composta da sette donne) in rappresentanza di Salerno, alle recenti competizioni – appunto di bocce – tenutesi sabato 16 settembre, in quel di Roma. Al bocciodromo della omonima federazione, in Coppa Italia.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 21
Banner
Banner
Banner
 

Sondaggio

Vi piace il nuovo sito?
 

News sul territorio

cronacaCronaca
Tutte le notizie sui fatti accaduti nella nostra citta.

politicaPolitica
La vita politica e le news di Mercato S. Severino.

Lo sport locale

calcioCalcio
Le news delle squadre presenti sul territorio.

volleyVolley
La Rota Volley, formazione del campionato femminile serie B1

altri-sportAltri sport
Non solo calcio... ma tanto e tanto altro sport.


Banner

b e n v e n u t i
Citta di Mercato S. Severino