Benvenuti

sul portale dedicato alla città di Mercato S. Severino

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Sport Locale
Lo Sport Locale
Luigi Moffa è il nuovo campione regione Campania di Karate Fijlkam
Mercoledì 25 Maggio 2022 00:00

taekwondoo

E’ Luigi Moffa il nuovo campione di kumite, combattimento, di Karate della Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali regione Campania. Luigi, figlio d’arte, è allenato dai maestri Gennaro e Gianluigi Moffa, maestri di karate 6° Dan Fijlkam, presso la sede principale del Moffa Team Fighting, il Centro Sportivo Olympic Planet di Mercato San Severino (SA). I Campionati regionali di Karate si sono svolti Domenica 15 maggio 2022 presso il Palazzetto dello Sport di Cercola e sono valevoli per la qualificazione al Campionato Italiano di Karate Fijlkam, che si svolgerà al PalaPellicone di Ostia Lido dal 3 al 5 giugno 2022.

Leggi tutto...
 
25 Marzo 20:30 Rassegna a cura della scuola di teatro “Crescere Insieme"
Sabato 18 Dicembre 2021 00:00

teatro

Venerdì 25 marzo, ore 20.30, lo storico teatro comunale di Mercato San Severino, ospiterà “Dantedì… tutti”. Una parodia della prima cantica – ne “La divina commedia”: l’Inferno. Ciò nell’ambito delle iniziative per commemorare l’anniversario della morte del sommo poeta (1321). Nonché della “giornata dantesca” – in auge in tal data. La rappresentazione (ingresso euro 8, obbligatoria la prenotazione) comporta la partecipazione di “Crescere insieme oltre il teatro” – attiva dal 2012 a San Severino. Regia a cura dell’attrice Clotilde Grisolia – di origini calabresi ma sanseverinese di adozione.

Leggi tutto...
 
Tombolata di solidarietà da parte del Club Napoli S.Severino
Venerdì 22 Dicembre 2017 00:00

napoli

Degustazioni, divertimento e solidarietà: è stato il “triplete” (ideale) del club Napoli a Mercato S. Severino, al termine di questo 2017. Domenica scorsa 17 dicembre, gli iscritti hanno avuto in programma la consueta cena-tombolata di fine anno; l’appuntamento, presso “Il tegame” (località Carifi). Si è trattato dell’assaggio di ricchi antipasti e di numerosi giri di pizze (al prezzo simbolico e forfettario di 15 euro), seguito dalla suddetta tombolata. Anche stavolta, ricchi premi in palio (non tanto cesti di prodotti natalizi – come nel 2015 - ma buoni da spendere nei negozi che hanno aderito – tra i quali esercizi commerciali di Siano, primizie ed altro), da parte di quindici sponsor – tra professionisti, commercianti e sostenitori.

Leggi tutto...
 
Club Napoli - Luciano Caruso il Nuovo Presidente
Lunedì 20 Novembre 2017 00:00

articoli-calcio

 

Il club Napoli di Mercato S. Severino, giunto ormai al secondo anno di esistenza e attività, cambia il direttivo: l’associazione, nata nel 2015 e allocata in via Livatino – ex via Rimembranza - consta allo stato attuale di un centinaio di soci fondatori e di numerosissimi (ed affezionati) supporter. Circa 170-180.
Si punta a raggiungere e, magari, a superare la quota di membri pari a 200.

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 21
Banner
Banner
Banner
 

Sondaggio

Vi piace il nuovo sito?
 

News sul territorio

cronacaCronaca
Tutte le notizie sui fatti accaduti nella nostra citta.

politicaPolitica
La vita politica e le news di Mercato S. Severino.

Lo sport locale

calcioCalcio
Le news delle squadre presenti sul territorio.

volleyVolley
La Rota Volley, formazione del campionato femminile serie B1

altri-sportAltri sport
Non solo calcio... ma tanto e tanto altro sport.


Banner

b e n v e n u t i
Citta di Mercato S. Severino