Benvenuti

sul portale dedicato alla città di Mercato S. Severino

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Sport Locale Calcio
Tombolata di solidarietà da parte del Club Napoli S.Severino PDF Stampa E-mail
Venerdì 22 Dicembre 2017 00:00

napoli

Degustazioni, divertimento e solidarietà: è stato il “triplete” (ideale) del club Napoli a Mercato S. Severino, al termine di questo 2017. Domenica scorsa 17 dicembre, gli iscritti hanno avuto in programma la consueta cena-tombolata di fine anno; l’appuntamento, presso “Il tegame” (località Carifi). Si è trattato dell’assaggio di ricchi antipasti e di numerosi giri di pizze (al prezzo simbolico e forfettario di 15 euro), seguito dalla suddetta tombolata. Anche stavolta, ricchi premi in palio (non tanto cesti di prodotti natalizi – come nel 2015 - ma buoni da spendere nei negozi che hanno aderito – tra i quali esercizi commerciali di Siano, primizie ed altro), da parte di quindici sponsor – tra professionisti, commercianti e sostenitori.

Leggi tutto...
 
Club Napoli - Luciano Caruso il Nuovo Presidente PDF Stampa E-mail
Lunedì 20 Novembre 2017 00:00

articoli-calcio

 

Il club Napoli di Mercato S. Severino, giunto ormai al secondo anno di esistenza e attività, cambia il direttivo: l’associazione, nata nel 2015 e allocata in via Livatino – ex via Rimembranza - consta allo stato attuale di un centinaio di soci fondatori e di numerosissimi (ed affezionati) supporter. Circa 170-180.
Si punta a raggiungere e, magari, a superare la quota di membri pari a 200.

Leggi tutto...
 
La “SANSEVERINESE ASD” torna a giocare al "SUPERGA" PDF Stampa E-mail
Venerdì 25 Agosto 2017 00:00

articoli-calcio

Il “mitico” e storico stadio “Superga” di Mercato S. Severino – dedicato alla tragedia aerea che coinvolse la squadra del Torino e sconvolse l’opinione pubblica – tornerà ai fasti di un tempo. A breve. Ad ospitare, degnamente, la squadra della Sanseverinese. Un team che esiste fin dagli anni ’80, ma da due anni riportato sulla “vetta” di grandi e soddisfacenti risultati. Sebbene il gruppo – racconta l’apposita pagina Facebook – sia sorto (in realtà) nel 2010. Dall’accorpamento con il “vecchio” Pandola.

Leggi tutto...
 
Sanseverinese, molti arrivi e poche conferme PDF Stampa E-mail
Martedì 26 Luglio 2011 10:45

articoli-calcioLa Sanseveriense, prova a completare la rosa, dopo l’arrivo di Giuseppe Granozi, con un passato in Lega Pro, nato centrocampista, ma adattabile, anche come centrale difensivo, ora si cerca un altro centrocampista, dopo che Peppe Della Marca, darà forfait alla sua riconferma, problemi di ingaggio, quasi certo il suo arrivo nell’Agropoli di mister Ciccio Tudisco, prossimo ripescato in Eccellenza, il tecnico siciliano, oltre che nella scorsa stagione ha avuto Della Marca, anche nel torneo vittorioso alla guida del Nola, e potrebbe arrivare anche l’under Magliocca, il terzino non ha avuto la riconferma da Cerminara, così come lo stesso Mario Andres, mentre è ancora in ballottagio, la riconferma del talentuoso, Gianluca Cipolletta,

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 8
Banner
Banner
Banner
 

Sondaggio

Vi piace il nuovo sito?
 

News sul territorio

cronacaCronaca
Tutte le notizie sui fatti accaduti nella nostra citta.

politicaPolitica
La vita politica e le news di Mercato S. Severino.

Lo sport locale

calcioCalcio
Le news delle squadre presenti sul territorio.

volleyVolley
La Rota Volley, formazione del campionato femminile serie B1

altri-sportAltri sport
Non solo calcio... ma tanto e tanto altro sport.


Banner

b e n v e n u t i
Citta di Mercato S. Severino