Benvenuti

sul portale dedicato alla città di Mercato S. Severino

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Sport Locale Volley La Rota Volley vince al tie break
La Rota Volley vince al tie break PDF Print E-mail
Monday, 29 November 2010 22:43

articoli-volley(MICHAELAELITE SCAFATI - ROTA VOLLEY 2-3
( 26/24 – 9/25 – 22/25 – 25/22 – 13/15 )
Volley Scafati: n.2 Di Cristo 2p,n.4 Fucci 5p, n.5 Picerno 1p, n.6 Di Corato 6p, n.7 Villani A., n.8 David 17p, n.9 Morone 12p, n.10 Sollo (Cap.) 12p, n.11 Gallo, n.12 Villani R., n.17 Monaco, n.3 Natali (lib.).All.Jimenez, in II Giorgio.
Rota Volley: n.1 Piccione 18p, n.2 Inglese, n.3 Mangini, n.4 Paolini (Cap) 24p, n.7 Fastellini, n.8 Macedo 17p, n.10 Mutti 12p, n.11 Giogli, n.12 Liguori 9p, n.13 Rink 5p, n. 6 Gentile (Lib). All. Giandomenico, in II Albanese.

Arbitri: Notarnicola e Montanarelli.
Una Rota Volley a corrente alternata, ha la meglio solo al tie-break nel derby contro un indomabile Scafati. Folto il pubblico presente, fra cui spicca la presenza dei molti tifosi provenienti da Mercato S.Severino. Coach Jimenez schiera, per le padrone di casa, Picerno come alzatrice, David e Sollo sulle bande, centrali Di Cristo e Di Corato, opposto Morone con Natali a libero, coach Giandomenico propone, Rynk al palleggio, Piccione e Liguori schiacciatrici, capitan Paolini opposto, Mutti e Macedo centrali con Gentile libero, la gara è tiratissima sin dalle prime battute, il primo set procede sul punto a punto, e se lo aggiudicano le padrone di casa ai punti, per 26 a 25, nel secondo set invece è la Rota Volley che fa man bassa, lo Scafati sembra in bambola, e cede sotto i colpi di una Paolini sempre eccellente, top scorer con 24 punti, le ospiti si impongono per 25 a 9, anche il terzo set è di marca Rota Volley, Piccione e Macedo tengono a bada le avversarie, e si conquista per parziale per 25 a 22, lo Scafati però rialza la testa e nel quarto set David e La Di Cristo riescono a prendersi il parziale per 25 a 22, ci si gioca tutto al tie-break, e l’ultimo e decisivo set è tiratissimo, si gioca sul punto a punto e alla fine è la caparbietà della Rota Volley che ha la meglio, e si impone per 15 a 13. I due punti conquistati però non pregiudicano la leader-ship delle atlete di coach Giandomenico, che mantengono sempre a due punti di distanza il Frosinone, anch’esso vittorioso al tie-break nella trasferta di Latina.

Articolo tratto dal sito ufficiale del Comune di Mercato S.Severino.
http://www.comune.mercato-san-severino.sa.it

 
Banner
Banner
Banner
 

Sondaggio

Vi piace il nuovo sito?
 

News sul territorio

cronacaCronaca
Tutte le notizie sui fatti accaduti nella nostra citta.

politicaPolitica
La vita politica e le news di Mercato S. Severino.

Lo sport locale

calcioCalcio
Le news delle squadre presenti sul territorio.

volleyVolley
La Rota Volley, formazione del campionato femminile serie B1

altri-sportAltri sport
Non solo calcio... ma tanto e tanto altro sport.


Banner

b e n v e n u t i
Citta di Mercato S. Severino