Benvenuti

sul portale dedicato alla città di Mercato S. Severino

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Donazione
Grazie per la Donazione

FeedRSSVista  l'espressa richiesta di alcuni   affezionati    utenti   che   hanno  palesato spontanea disponibilità a sostenere anche economicamente cittadimercatosanseverino.it, abbiamo deciso di predisporre uno sportello on-line per le Donazioni. Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che manifesteranno interesse e spirito di partecipazione. Se ti piace la nostra iniziativa, e ritieni sia meritevole allora prendi in considerazione di fare una donazione libera di qualsiasi importo per aiutarci a crescere come gruppo e a ripagarci delle spese (dominio, canone adsl, software, hardware, corsi, spese telefoniche, …). Le donazioni possono essere effettuate tramite il metodo Paypal, uno dei metodi più diffusi e sicuri presenti su internet. Con Paypal si può pagare con le principali carta di credito (normali e ricaricabili), con PostePay o se sei cliente Paypal con il tuo conto personale. Basta cliccare sul pulsante donazione qui sotto. Anche una donazione di modesta entità (che oggigiorno è alla portata di tutti), messa insieme alle altre, potrebbe a lungo termine trasformare un piccolo fondo cassa in una valida risorsa economica dalla quale poter attingere, per realizzare nuovi progetti comuni e di pubblica utilità.

Chi può effettuare una donazione?
La donazione può essere corrisposta da chiunque condivida e abbia a cuore le nostre finalità. Va da sé che cittadimercatosanseverino.it, apprezzerà qualsiasi contributo (anche le donazioni di valore minimo, saranno gradite e ben accette): senza falsa retorica, per noi è importante soprattutto il gesto, che se non altro, contribuisce a fortificare il nostro impegno e a rendere più saldi i nostri ideali.

Come effettuo una donazione?
Si può donare in due semplici modi entrambi online:

tramite un conto personale paypal paypal (vi è bisogno di avere una conto paypal con la relativa registrazione al sito);

tramite la vostra carta di credito AmericanExpress Aurora MasterCard paypal ricaricaPayPal visa postepay (utilizzando sempre come sito per la transazione paypal ma in questo ultimo caso non vi è bisogno di essere iscritti al sito paypal).

Come effettuo la donazione on-line?
Come si utilizza materialmente lo sportello on-line? Ecco alcune brevi delucidazioni: il servizio PayPal con il quale cittadimercatosanseverino.it accetta donazioni è di semplice utilizzo, immediato e sicuro (con il protocollo SSL a 128 bit, infatti, i vostri dati vengono trasmessi in maniera criptata). Per utilizzare questo servizio non è assolutamente necessario registrarsi a PayPal, la donazione, infatti, può essere effettuata utilizzando una qualsiasi carta di credito (una carta prepagata PostePay è più che sufficiente). Una volta cliccato nei link sottostanti a secondo della tipologia di pagamento bisogna aver cura di controllare che la pagina in cui sarete indirizzati, abbia nell'intestazione (in alto) la dicitura " Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. " e il classico simbolo del catenaccio giallo (in basso a destra), per la tutela della riservatezza. Se la pagina è conforme a quanto detto, potete impostare in tutta sicurezza l'importo della donazione ed il metodo di pagamento preferito. Se avete dubbi o eventuali domande, non esitate a contattarci. Grazie.

Dona attraverso la tua carta di credito o
attraverso il tuo conto paypalcartedicredito

Cliccando su questo link verrai dirottato su un server sicuro gestito da paypal dove potrai procedere con tutta sicurezza la transazione.

Grazie per la collaborazione da tutto lo STAFF

 

 
Banner
Banner
Banner
 

Sondaggio

Vi piace il nuovo sito?
 

News sul territorio

cronacaCronaca
Tutte le notizie sui fatti accaduti nella nostra citta.

politicaPolitica
La vita politica e le news di Mercato S. Severino.

Lo sport locale

calcioCalcio
Le news delle squadre presenti sul territorio.

volleyVolley
La Rota Volley, formazione del campionato femminile serie B1

altri-sportAltri sport
Non solo calcio... ma tanto e tanto altro sport.


Banner

b e n v e n u t i
Citta di Mercato S. Severino