

|
Il servizio ASSISTENZA DIRETTA è rivolto a tutti gli utenti che desiderino fare richieste di supporto a carattere tecnico, amministrativo o a titolo informatico che riguarda il portale www.cittadimercatosanseverino.it . Con tale servizio puoi collegarti con lo staff che gestisce il presente sito, per chiedere una veloce informazione. Ovviamente non possiamo garantire la nostra presenza on-line h24 ma solo in alcune ore dei giorni non festivi.
Tramite le icone alla Vostra sinistra è possibile parlare in diretta con noi. Usando questo servizio, contatti direttamente lo staff di questo sito su un account SKYPE oppure GOOGLE Hangouts. Tutto cio' che comparirà nella chat sarà visibile esclusivamente dal pc dal quale sono partiti i messaggi e assolutamente non da chiunque entri in questa pagina. In altre parole una volta stabilito il contatto il tutto avviene come se si scambiassero messaggi riservati tra due contatti skype/google Hangouts (per quest'ultimo devi effettuare l'invito inserendo la seguente mail:
info@cittadimercatosanseverino.it ) Si ricorda che è buona abitudine attendere qualche secondo dopo la chiamata (automatica inserendo e inviando un messaggio) cosi come e' consigliabile inserire sempre lo stesso nome identificativo, al fine di poter essere riconosciuto.
Se risultiamo off-line e chiedete assistenza potete lasciare un ticket con tutte vostre informazioni selezionando una delle categorie disponibili, dove sono presenti tutti i servizi erogati dal nostro portale.
Tutti questi mezzi messi a disposizione del visitatore hanno lo scopo di semplificare e velocizzare al massimo tutte le comunicazioni fra cittadimercatosanseverino.it e gli utenti stessi.
Con tale servizio Help Desk potrai oltre che chiedere informazioni, anche aiutarci a migliorare il sito e a darci suggerimenti. Il servizio è completamente gratuito.
|
Raccomandazioni:
Grazie per la collaborazione Lo staff di cittadimercatosanseverino.it

|
|