Benvenuti

sul portale dedicato alla città di Mercato S. Severino

 

 

 

Banner
Banner
Banner
I Servizi offerti La comunity
La comunity
Lunedì 26 Febbraio 2007 16:11

community

La Community di www.cittadimercatosanseverino.it è un ambiente aperto, libero e paritario dove iscriversi, conoscere la nostra città, discutere avendo come unico limite il rispetto reciproco e le norme di buona convivenza.
Nel registrarti infatti hai accettato le condizioni di servizio e l'informativa sulla privacy che, insieme alle vigenti leggi italiane, regolano il tuo comportamento nella Community.
Al fine di permettere l'iscrizione ai servizi della nostra Community e consentire di accedervi si chiede di prendere visione e di accettare le condizioni generali che disciplinano l'accesso ai servizi stessi.

I dati forniti all'atto della iscrizione saranno trattati nel rispetto del d.lgs. 30 giugno 2003, n. 196.

1. Registrazione e accettazione delle condizioni generali del servizio
 
L'accesso ai servizi di Community è fornito a ogni utente maggiorenne regolarmente iscritto e registrato.

Con l'iscrizione alla community, mediante la procedura di registrazione ed iscrizione con l'inserimento del tuo username e della password, si accettano le condizioni generali di contratto qui riportate e l'informativa relativa al trattamento dei dati personali forniti e necessari per l'accesso ai servizi.

Il nome utente e la password da te forniti sono personali e non potranno essere usati da nessun altro per accedere ai servizi di Community. Ciascun utente si impegna a conservare il nome utente e la password e di non permetterne a terzi l'utilizzo e si impegna a non effettuare più di una registrazione e a non registrare account con la finalità di abusare delle funzionalità del sito.

All'atto della registrazione, inoltre, si impegna: a) a fornire dati e informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete; b) ad aggiornare i dati di registrazione in modo che gli stessi siano sempre veritieri, accurati, aggiornati e completi.

Ciascun utente è il solo ed unico responsabile della conservazione, della riservatezza e dell'utilizzo del prorio nome utente e della propria password e, conseguentemente, rimane il solo ed unico responsabile per tutti gli usi propri e/o impropri che potranno esserne fatti.

E' possibile chiedere in qualsiasi momento la cancellazione della registrazione e dati inviando una comunicazione a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Resta inteso che lo staff del sito non potrà essere in alcun caso e per alcun motivo considerato responsabile nei confronti dell'utente ovvero di terzi per la avvenuta modifica, sospensione, interruzione e/o cessazione dei servizi.

2. Descrizione dei servizi di Community

I servizi di Community che vengono offerti consistono nella possibilità di:

a) caricare i propri interventi in formato video;

b) commentare i video;

c) partecipare alla chat;

 


 
Banner
Banner
Banner
 

Sondaggio

Vi piace il nuovo sito?
 

News sul territorio

cronacaCronaca
Tutte le notizie sui fatti accaduti nella nostra citta.

politicaPolitica
La vita politica e le news di Mercato S. Severino.

Lo sport locale

calcioCalcio
Le news delle squadre presenti sul territorio.

volleyVolley
La Rota Volley, formazione del campionato femminile serie B1

altri-sportAltri sport
Non solo calcio... ma tanto e tanto altro sport.


Banner

b e n v e n u t i
Citta di Mercato S. Severino