Benvenuti

sul portale dedicato alla città di Mercato S. Severino

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Informative Le regole del forum
Le regole del forum
Lunedì 26 Febbraio 2007 16:11

AMMINISTRATORE E MODERATORI

E' facoltà dell'Amministratore:
- modificare o cancellare i singoli messaggi;
- spostare, bloccare, sbloccare, cancellare le discussioni;
- sospendere o bannare un utente, modificare il profilo di un utente;
- modificare le condizioni o il funzionamento del forum.

E' facoltà del moderatore:
- modificare o cancellare i singoli messaggi, motivandolo pubblicamente;
- spostare, bloccare, sbloccare, cancellare le discussioni, motivandolo pubblicamente;
- sospendere un utente, avanzare richieste di sospensione, o ban , di un utente, motivandolo privatamente.

I moderatori vengono nominati e destituiti esclusivamente dall'amministratore in modo insindacabile. L'utente concorda che l'amministratore e i moderatori dei forum esercitino la loro azione di diritto in modo insindacabile, e qualora lo ritengano necessario. Ogni messaggio esprime esclusivamente il punto di vista del suo autore, non il punto di vista dell'amministratore o del moderatore del forum. L'amministratore e i moderatori faranno il possibile per rimuovere il materiale contestabile il più velocemente possibile, confidando nella collaborazione degli utenti.

CHIUSURA/MODIFICA DELLE DISCUSSIONI

Verrà chiusa ogni discussione dove argomenti o toni non risultino idonei alla linea del forum. Se nel corso della discussione il topic dovesse degenerare (anche con un solo post) è data ampia facoltà di intervenire allo staff come ritiene opportuno, anche con la chiusura del thread o, nei casi più gravi, con il ban immediato. Per le violazioni meno gravi, ad insindacabile giudizio dello staff, si potrà procedere alla modifica, pur motivandola pubblicamente, del messaggio considerato irregolare.

CONTESTAZIONI

L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'amministratore, è naturalmente lecito chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate tramite i messaggi interni (pvt). Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.

CONSIGLI PER UN BUON UTILIZZO DEL FORUM

Scrivere un titolo adeguato del topic, consono con l'argomento di cui vogliamo parlare : un titolo improprio o fuorviante è causa di incomprensione, e spesso può dar origine al fastidiosissimo fenomeno della generazione dei topic clone. E' buona norma, prima di postare aprendo un nuovo thread, cercare nell'archivio del forum la presenza di topic simili, onde evitare di ripetere all'infinito le medesime discussioni. In ogni caso qualora si presentasse un clone, sarebbe buona norma segnalarlo ad un moderatore; gli altri utenti dovrebbero altresì impegnarsi a seguire l'indicazione e non proseguire oltre: anche se il topic non fosse stato chiuso, non significa dover postare per forza. Lo staff si impegna a segnalare il topic di rimando prima di chiudere una discussione, e di avvisare pubblicamente l'autore del thread (anche in caso di spostamento o cancellazione). Cercare di postare gli argomenti nella sezione più appropriata, si eviterà così che topic interessanti si perdano nell'oblio dell'archivio. Cercare di evitare, o di limitare al massimo, l'uso di caratteri troppo grandi

Grazie per la collaborazione
Lo staff di cittadimercatosanseverino.it



 
Banner
Banner
Banner
 

Sondaggio

Vi piace il nuovo sito?
 

News sul territorio

cronacaCronaca
Tutte le notizie sui fatti accaduti nella nostra citta.

politicaPolitica
La vita politica e le news di Mercato S. Severino.

Lo sport locale

calcioCalcio
Le news delle squadre presenti sul territorio.

volleyVolley
La Rota Volley, formazione del campionato femminile serie B1

altri-sportAltri sport
Non solo calcio... ma tanto e tanto altro sport.


Banner

b e n v e n u t i
Citta di Mercato S. Severino