Benvenuti

sul portale dedicato alla città di Mercato S. Severino

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Informative Le regole del forum
Le regole del forum
Lunedì 26 Febbraio 2007 16:11

2. In particolare sono espressamente vietati messaggi aventi come contenuto:

- offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.

- espressioni esplicitamente o implicitamente razziste, ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza, popolo o cultura rispetto alle altre.

- incitamento alla violenza e alla commissione di reati.

- materiale coperto da copyright che viola le leggi sul diritto d'autore. Nel caso in cui vengano riportati brani prelevati da siti ufficiali di informazione, quotidiani, giornali, riviste, è obbligatoria la citazione della fonte, sempre a condizione che non vengano violate norme sul copyright.
 
- contenuti contrari a norme di legge relative all'ordine pubblico e al buon costume.

3. Non sono altresì consentiti:

- messaggi contenenti insulti, minacce, offese, sia personali tra membri, che verso altri soggetti.

- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e dell'amministratore del forum. A questo proposito si fa presente che le decisioni, insindacabili, dello staff non sono oggetto di discussione sul forum. Eventuali lamentele, critiche e chiarimenti riguardo all'attività di moderazione devono essere presentati in forma privata, e nella stessa forma otterranno esaurienti risposte.

- argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, contrari al buon gusto o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti

- messaggi pubblicitari, promozionali, commerciali, catene di S. Antonio, e segnalazioni di indirizzi di siti internet non inerenti agli argomenti trattati o che prima non sono stati concordati. Tutto ciò che costituisce "spamming".

4. Le violazioni di queste semplici norme comporteranno la chiusura e/o rimozione del thread, o, ad esclusiva competenza dell'amministratore, al bannaggio e/o la cancellazione dal forum dell'utente inadempiente.

5. In presenza di comportamenti gravi o comunque recidivi, la violazione di queste norme comporterà certamente il ban dell'utente responsabile. L'utente che, più volte bannato, continui a reiscriversi con l’evidente scopo di turbare il regolare svolgimento delle attività, verrà segnalato alle competenti autorità.

6. Queste regole valgono e debbono essere osservate pubblicamente, privatamente (messaggi privati), nonché nella scelta del Nickname e della firma digitale.

7. Tenuto conto della natura "real-time" del forum, risulta impossibile allo staff una moderazione preventiva, : è quindi possibile la visualizzazione di messaggi non conformi allo spirito del forum, i quali, tuttavia, potranno essere rimossi in seguito.

8. I trasgressori, dopo un primo richiamo da parte dell'admin o dei moderatori competenti tramite notifica via PM, ad una eventuale successiva infrazione verranno "sospesi" per un minimo di 7 giorni.



 
Banner
Banner
Banner
 

Sondaggio

Vi piace il nuovo sito?
 

News sul territorio

cronacaCronaca
Tutte le notizie sui fatti accaduti nella nostra citta.

politicaPolitica
La vita politica e le news di Mercato S. Severino.

Lo sport locale

calcioCalcio
Le news delle squadre presenti sul territorio.

volleyVolley
La Rota Volley, formazione del campionato femminile serie B1

altri-sportAltri sport
Non solo calcio... ma tanto e tanto altro sport.


Banner

b e n v e n u t i
Citta di Mercato S. Severino