Benvenuti

sul portale dedicato alla città di Mercato S. Severino

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Informative Le regole del forum
Le regole del forum
Lunedì 26 Febbraio 2007 16:11

forum

Ecco alcune regole ben precise che ti invitiamo a rispettare: leggile attentamente, e se ti restano dubbi, non esitare a chiedere chiarimenti allo staff, al fine di evitare incomprensioni e malumori. Tali regole sono "in evoluzione" e vanno verificate periodicamente, poichè popssono essere modificate o aggiunte a cura dello staff.

Il forum nasce con la precisa volontà di diventare un punto di riferimento per tutti i sanseverinesi e per tutti gli utenti che navigano sul sito. Pertanto Vi abbiamo elencato 10 regole da tenere in considerazione:

1. Se sei un nuovo utente prima di iniziare a scrivere il consiglio è prima di dare un'occhiata al forum per capire l'ambiente e come funziona.

2. E' vietato in linea di principio trasformare il forum in una chat real time. I messaggi strettamente personali fra due utenti non vanno postati direttamente sul forum, ma scambiati tramite PM (messaggi privati). In caso contrario saranno costretti ad intervenire il moderatore o l’administrator almeno per spostare appropriatamente il post.

3. Rileggi sempre quello che scrivi, prima di postare, e assicurati anche che sia conforme al regolamento del forum.

4. Pensaci bene prima di aprire un nuovo topic, quando inizi una nuova discussione cerca di scrivere un messaggio chiaro e con un titolo adeguato (es. non intitolarlo semplicemente "Domanda" ma fai capire a tutti di che cosa vuoi discutere).

5. Se attendi risposta non insistere scrivendo messaggi di esortazione: attendi con pazienza.

6. Non scrivere in maiuscolo, e non abusare del grassetto, dove non é necessario (significa che stai urlando).

7. Non usare titoli troppo lunghi per i messaggi, creano solo confusione, e sono poco chiari per la comprensione.

8. Se devi scrivere una risposta rivolta esclusivamente ad un altro utente ricorda sempre che il forum è pubblico e che il tuo messaggio verrà letto da tutti.

9. Rispetta sempre gli altri utenti, a incominciare da quelli che la pensano molto diversamente da te.

10. Se proprio il nostro forum ti irrita profondamente e non sopporti il regolamento, le persone che scrivono qui, l'amministratore o i moderatori, cercane altri altrove (ce ne sono tanti), non intraprendere una guerra personale.

Ecco alcune regole generali VALIDE PER TUTTE LE SEZIONI DEL FORUM:

1. Ciascun utente si impegna espressamente a non postare messaggi il cui contenuto possa essere considerato diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo dello spirito religioso, lesivo della privacy delle persone, o comunque illecito. Si ribadisce inoltre che anche la responsabilità degli interventi sul forum é personale e dunque eventuali interventi fatti direttamente in nome di organizzazioni collegiali o di enti pubblici o privati (a prescindere dalla loro natura) sono da considerare impropri, a meno che non vengano riportati, virgolettati e come citazione, da un utente riconoscibile.




 
Banner
Banner
Banner
 

Sondaggio

Vi piace il nuovo sito?
 

News sul territorio

cronacaCronaca
Tutte le notizie sui fatti accaduti nella nostra citta.

politicaPolitica
La vita politica e le news di Mercato S. Severino.

Lo sport locale

calcioCalcio
Le news delle squadre presenti sul territorio.

volleyVolley
La Rota Volley, formazione del campionato femminile serie B1

altri-sportAltri sport
Non solo calcio... ma tanto e tanto altro sport.


Banner

b e n v e n u t i
Citta di Mercato S. Severino