Benvenuti

sul portale dedicato alla città di Mercato S. Severino

 

 

 

Banner
Banner
Banner
Rota Volley – Asd Sabaudia 3-2
Written by Troisio   
Wednesday, 03 November 2010 02:37

articoli-volley( 25/14 – 25/27 – 25/23 - 20/25 – 15/12 )
Rota Volley :n.1 Piccione 18p, n.2 Inglese, n.3 Mangini, n.4 Paolini (Cap) 17p, n.7 Fastellini 8p, n.8 Macedo 15p, n.10 Mutti 6p, n.11 Giogli, n.12 Liguori 5p, n.13 Rink 1p, n. 6 Gentile (Lib). All.Grezio, in II Albanese.
ASD SABAUDIA: n.2 Centi 10p, n.4 Fiore 21p, n.5 Cimoli 1p,n.6 Agola 14p, n.7 Vaccarella, n.8 Carminati 14p, n.10 Puchaczewski, n.11 Antonucci 9p, n.12 De Angelis 1p, n.13 Marrazzo 5p, n.17 Miatello, n.18 Ruggeri, n.3 Scognamillo (lib). All. Casalvieri, in II Rossi.

Arbitri: Pizzolato e Giorgio di Putignano La Rota Volley, conquista con fatica una vittoria al tie-brack, contro un’avversaria che si preannunciava al di sotto delle aspettative, ma che forse è stata affrontata con sufficienza, ma che comunque ha combattuto e meritato sino alla fine, dimostrando tutto il loro valore. Palazzetto dello sport di Mercato S.Severino, come sempre gremito, con i tifosi che danno il loro man forte, coach Grezio schiera Rink alzatrice, Liguori e Piccione schiacciatrici, Paolini opposto, Macedo e Mutti centrali con Gentile a libero, coach Casalvieri oppone De Angelis palleggiatrice, Marazzo e Carminati centrali, sulle bande Agola e Antonucci, opposto Fiore con Scognamillo libero, il primo set è tutto di marca Rota Volley, la supremazia è netta 25 a 14, e la gara sembra instradarsi su un ritmo favorevole alle padrone di casa, che forse si cullano sugli allori, e nella seconda frazione entrano in campo decisamente sottotono, con le Pontine che iniziano a crescere, la gara è vibrante e si va avanti sul punto a punto, Carminati e Centi macinano punti, con Fiore potente bocca di fuoco, la Rota regge, ma deve cadere ai punti 27 a 25 per le ospiti, nel terzo set le atlete di coach Grezio provano a farsi avanti Paolini è sempre una sicurezza, con Piccione e Macedo ottimamente ritrovata, ci si impone per 25 a 23, nel quarto parziale però le ospiti ritornano in auge, e si impongono per 25 a 20, si va al tie-brack, il palazzetto diviene una bolgia, i tifosi della Rota sospingono le loro beniamine alla vittoria con capitan Paolini, che piazza la stoccata vincente del 15 a 12. Vittoria sofferta, ma voluta, l’importante è da adesso in poi cercare di non sottovalutare, mai, nessuna avversaria, ASD Sabaudia ottimamente diretto da coach Carminati potrà essere l’out-sider del campionato.

Articolo tratto dal sito ufficiale del Comune di Mercato S.Severino.
http://www.comune.mercato-san-severino.sa.it

 
Banner
Banner
Banner
 

Sondaggio

Vi piace il nuovo sito?
 

News sul territorio

cronacaCronaca
Tutte le notizie sui fatti accaduti nella nostra citta.

politicaPolitica
La vita politica e le news di Mercato S. Severino.

Lo sport locale

calcioCalcio
Le news delle squadre presenti sul territorio.

volleyVolley
La Rota Volley, formazione del campionato femminile serie B1

altri-sportAltri sport
Non solo calcio... ma tanto e tanto altro sport.


Banner

b e n v e n u t i
Citta di Mercato S. Severino