Benvenuti

sul portale dedicato alla città di Mercato S. Severino

 

 

 

Banner
Banner
Banner
La comunity
Written by Troisio   
Monday, 26 February 2007 16:11

d) partecipare ai forum;

e) partecipare ai sondaggi

L'utende della community è consapevole che tutte le spese relative alle apparecchiature e ai programmi software necessari per attivare e stabilire il collegamento al sito web e tutti i costi relativa alla connessione alla rete sono di sua esclusiva competenza. In nessun caso lo staff del sito potrà essere ritenuto responsabile del mancato o inesatto adempimento di ogni eventuale procedura di legge o di regolamento in relazione all'Accordo.

3. Regole di condotta per gli Utenti dei servizi

Come in tutti gli ambienti di rete la netiquette è il nostro galateo: noi appartenenti alla Community scoraggiamo la volgarità, l'aggressività, la maleducazione e chi si diverte solo nel disturbare gli altri.

Chi non rispetta le regole e i richiami dei moderatori e disturba - regolarmente e a giudizio dei moderatori - può essere disconnesso dalla Community, anche a tempo indeterminato.

Considerando la natura real-time della Community, e' possibile che precedentemente alla loro rimozione vengano temporaneamente visualizzati messaggi non consoni allo spirito del sito.

Non possiamo percio' garantire a priori e nel lasso di tempo necessario all'intervento dello staff, l'accuratezza o l'utilita' dei messaggi scritti da chi si trova nella Community.

Dato che i messaggi vengono pubblicati in tempo reale, lo staff non puo' essere ritenuta responsabile per il loro contenuto e si riserva il diritto di cancellare senza preavviso qualsiasi messaggio sia ritenuto inopportuno o non consono al sito. L'autore rimane l'unico responsabile del contenuto di quanto inserito sul sito.

E' vietato pubblicare:

a. Indirizzi e-mail privati

b. Numeri di telefono o indirizzi privati

Ciascun utente si impegna espressamente a non inviare messaggi il cui contenuto possa essere considerato diffamatorio, ingiurioso, osceno, offensivo dello spirito religioso, lesivo della privacy delle persone, o comunque illecito, nel rispetto della legge italiana e delle leggi internazionali.

Sono espressamente vietati commenti aventi come contenuto:

a. Offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede. Devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria.

b. Razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza, popolo o cultura rispetto alle altre.

c. Incitamento alla violenza e alla commissione di reati.

d. Materiale pornografico e link a siti vietati ai minori di 18 anni

e. Messaggi di propaganda politica, di partito o di fazione. Quindi non sono ammessi messaggi che contengano idee o affermazioni chiaramente riferite ad ideologie politiche.



Last Updated on Wednesday, 19 May 2010 13:37
 
Banner
Banner
Banner
 

Sondaggio

Vi piace il nuovo sito?
 

News sul territorio

cronacaCronaca
Tutte le notizie sui fatti accaduti nella nostra citta.

politicaPolitica
La vita politica e le news di Mercato S. Severino.

Lo sport locale

calcioCalcio
Le news delle squadre presenti sul territorio.

volleyVolley
La Rota Volley, formazione del campionato femminile serie B1

altri-sportAltri sport
Non solo calcio... ma tanto e tanto altro sport.


Banner

b e n v e n u t i
Citta di Mercato S. Severino